Guadagnare da una scuola di danza

La danza è sempre stata motivo di svago e di sfogo per le persone. 
È utile scaricare l' adrenalina e tutte le proprie energia dimenticandosi per un attimo dei propri problemi personali.

Perché è importante ballare? Principalmente serve per l' individuo stesso e in secondo luogo potrebbe servire per farsi apprezzare dalle altre persone. Frequentando scuole di ballo si può incontrare persino l' anima gemella nel migliore dei casi, soprattutto se si frequentano corsi di ballo latino americano dove prevale il ballo di coppia.

Aprirsi una scuola di danza potrebbe essere una buona fonte di guadagno.

 Innanzitutto bisogna avere: una palestra a disposizione, dotata di pavimento in legno, di sedili, spogliatoi, scarpe di riserva, tappeti; cercare dei bravi istruttori professionisti perché il segreto di una scola di ballo è quello di avere dei maestri di ballo competenti, pazienti con i clienti, di seguirli passo dopo passo.
Ogni tanto conviene organizzare eventi ricreativi con i propri clienti, cioè intrattenendoli con festini, tombolate, facendo in modo che le persone reputino che la vostra scuola di ballo sia la migliore.

È importante che la vostra scuola di danza abbia più generi e categorie di ballo: danza classica, danza moderna, latino americana; breakdance e balli attuali e corografici simili a quelli dei video che si trovano sui social network dove i ballerini usano molto le loro gambe, le intrecciano a tempo e loro saltano a determinati ritmi.

Per abbattere la concorrenza, io vi consiglio di organizzare  sfilate pubbliche nei viali più frequentati della vostra città per attirare ulteriori clienti e stabilire un prezzo adeguato per la frequentazione al corso, tipo circa 35 euro al mese e permettendo ai clienti che pagano per quella cifra di partecipare ai corsi più di 2 volte a settimana.

Cari visitatori, ci vediamo al prossimo blog
@giosueromeo2003 in Instagram 



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Avere la spunta blu del verificato